Brescia, Palazzo Loggia si colora di verde per la Giornata della Sla

Nella notte tra il 14 e il 15 settembre il palazzo comunale sarà illuminato come segno di adesione alla campagna promossa da Aisla - Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Brescia. Nella notte tra il 14 e il 15 settembre palazzo Loggia sarà illuminato di verde in occasione dell’iniziativa “Coloriamo l’Italia di verde”, evento nazionale dedicato alla lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica.
Il Comune di Brescia aderisce alla campagna promossa da Aisla – Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, che proprio il prossimo il 15 settembre celebrerà la XVII Giornata nazionale sulla Sla.
Oltre trecento volontari raccoglieranno fondi per aiutare i malati di Sla che hanno bisogno di un assistente famigliare, di letti speciali e comunicatori e di consulenze psicologiche, legali e fiscali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.