Brescia, c’è la Pigiama Run: le deviazioni degli autobus in città

In occasione dell'evento, in programma questo venerdì 20 settembre, alcune linee del trasporto pubblico subiscono modificazioni nel tragitto.

Brescia. Questo venerdì 20 settembre si svolge la sesta edizione della Pigiama Run, la corsa camminata in pigiama organizzata da LILT per sostenere i bambini malati di tumore. L’evento si svolgerà in oltre 40 città italiane e ogni donazione sarà destinata a progetti e servizi di supporto e accoglienza a favore dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.
L’evento comporta modifiche alla viabilità di alcune linee degli autobus urbani.
A partire dalle 19 e fino alle 21 di venerdì 20 settembre, le corse delle linee  2 – 9 – 10 – 11 – 12 – 17 e 18 seguiranno percorso deviato.

➨Le corse della linea 2 in direzione Chiesanuova da via Volturno proseguiranno in via Tartaglia, via Ugoni, piazzale Repubblica e via XX Settembre, dove verrà ripreso il consueto percorso.

➨Le corse della linea 2 in direzione Pendolina da via Ferramola proseguiranno in via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

➨Le corse della linea 9 in direzione Buffalora da piazzale Repubblica proseguiranno in via XX Settembre, dove verrà ripreso il consueto percorso.

➨Le corse della linea 9 in direzione Violino da via Saffi proseguiranno in via Vittorio Emanuele II e via Dei Mille, dove verrà ripreso il consueto percorso.

➨Le corse della linea 10 in direzione Poncarale da via Lombroso proseguiranno in via Pusterla, via Leonardo da Vinci, via Tartaglia, via Ugoni, piazzale Repubblica, via XX Settembre e via Saffi, dove verrà ripreso il consueto percorso.

➨Le corse della linea 10 in direzione Concesio da via Saffi proseguiranno in Largo Zanardelli, via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci, via Fossa Bagni, via Speri e via Lombroso, dove verrà ripreso il consueto percorso.

➨Le corse della linea 11 in direzione Stocchetta da via Spalto San Marco proseguiranno in via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e piazzale Cesare Battisti, dove verrà ripreso il consueto percorso.

➨Le corse della linea 11 in direzione Botticino da via Fossa Bagni proseguiranno in via Speri, via Pusterla, via Turati e viale Venezia, dove verrà ripreso il consueto percorso.

➨Le corse della linea 12 in direzione Verrocchio da via XX Settembre proseguiranno in via XXV Aprile e via Cadorna, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 15 in direzione Noce/Girelli da via Pastrengo proseguiranno in via Tartaglia e via Ugoni, dove verrà ripreso il consueto percorso.

➨Le corse della linea 15 in direzione Mompiano da via Vittorio Emanuele II proseguiranno in via dei Mille, dove verrà ripreso il consueto percorso.

➨Le corse della linea 17 in direzione Castel Mella da via Volturno proseguiranno in via Tartaglia, via Ugoni e piazzale Repubblica, dove verrà ripreso il consueto percorso.

➨Le corse della linea 17 in direzione Ospedale/Costalunga da piazzale Repubblica proseguiranno in via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

➨Le corse della linea 18 in direzione Castellini da via Montebello proseguiranno in via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci, via Fossa Bagni, da via Fossa Bagni, via Pusterla, via Turati e via Lechi, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Le corse della linea 18 in direzione Beccaria da piazzale Arnaldo proseguiranno in via Turati, via Pusterla, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Brescia Mobilità informa che verranno effettuate tutte le fermate incontrate sul percorso  ad eccezione di dove diversamente specificato.