Controlli della polizia locale a Brescia: multe a negozianti e automobilisti

Sanzioni per eccesso di velocità, telefono alla guida, cinture di sicurezza non allacciate e altro ancora. Perquisizioni e multe anche nei parchi intorno a via Milano.

Brescia. Nel pomeriggio di martedì 24 settembre la polizia locale di Brescia ha eseguito un controllo straordinario del territorio, in particolare nella zona di via Milano. Per l’operazione sono state mobilitate diverse pattuglie, le unità cinofile e il Nucleo di polizia commerciale.
Sono stati sanzionati 21 automobilisti: 9 conducenti per eccesso di velocità, 6 per guida al cellulare o senza cintura, 6 per altre violazioni.
Gli agenti che hanno controllato le attività commerciali hanno trovato un lavoratore assunto in nero e riscontrato diverse irregolarità.
Nei parchi Rosa Blu, caduti di Nassirya e Venturini sono stati identificate almeno 8 persone, ma non è chiaro per quale motivo: secondo il comunicato diffuso dal Comando della polizia locale “stavano stazionando nei parchi”.
Infine, i cani antidroga hanno trovato alcune dosi di hashish abbandonate a terra e altre due persone sono state multate per violazioni al “Regolamento di Polizia Urbana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.