Disegnava sul muro attorno all’ospedale, writer denunciato dalla Locale

Nella notte di lunedì scorso stava effettuando scritte con una bomboletta spray. E' stato fermato e portato al comando per essere identificato. Poi la denuncia.

Più informazioni su

Brescia. Lunedì 23 settembre, intorno alle 21.30, una pattuglia della Polizia Locale di Brescia in servizio nei pressi degli Spedali Civili ha notato una persona che stava effettuando scritte con una bomboletta spray sul muro dell’area ospedaliera. Le scritte che l’uomo era intento a tratteggiare avevano un’ampiezza di circa due metri per due ed erano state eseguite con vernice colorata non lavabile.
L’uomo è stato fermato e accompagnato al comando di via Donegani per l’identificazione. Una volta identificato, è risultato essere persona già conosciuta alle forze dell’ordine poiché era già stato denunciato per altri comportamenti simili.
L’uomo è stato denunciato a piede libero per la violazione dell’art. 639 comma 2 del Codice Penale contro il deturpamento e l’imbrattamento di beni altrui (reato procedibile d’ufficio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.