Docente si toglie la vita alla scuola media “Pascoli...

Apprezzato insegnante di musica da anni, il professore ha lasciato la sua aula dopo l'ultima lezione ed è stato trovato senza vita da alcune studentesse.

Paratico, si lancia dalla terrazza dell‘oratorio

Ieri mattina un 43enne si è tolto la vita lasciandosi andare dal balcone del centro verso via Dell'Assunta. Inutili i soccorsi. Ignoti i motivi del gesto.

In manette dopo furti nord Italia. Un colpo a Erbusc...

Ieri sono scattati gli arresti per quattro albanesi che negli ultimi mesi hanno condotto rapine violente ai danni delle abitazioni. Anche nel bresciano.

Brescia, controlli in stazione tra multe e droga

Polizia Locale, Commerciale e unità cinofila sul posto per le consuete verifiche. Sanzioni a un barista e alcuni parrucchieri. Altri beccati con hashish.

Omessa bonifica ex Selca, quattro a processo nel 202...

Ieri l'udienza preliminare in cui sono arrivati i rinvii a giudizio per non aver trattato diverse celle dall'Australia. Prosciolto il curatore fallimentare.

Carpenedolo, via deleghe assessore arrestato

Prima mossa del sindaco uscente e ricandidato dopo la vicenda a carico di Maurizio Zonta. Per lui la convalida dell'arresto, ma è stato rimesso in libertà.

Orzinuovi, serve alcolici a minori: barista denuncia...

L'episodio venerdì sera scorso nel centro del paese quando Polizia Locale ha fermato quattro 15enni che stavano bevendo dei cocktail ai tavolini di un bar.

Via Diaz, trovato un gheppio impallinato

Ieri un bresciano si è fermato in auto per recuperare il particolare esemplare di rapace che era rimasto ferito. In clinica notata la presenza di pallini.

Sandrini è tornato libero dopo anni di sequestro

Di ieri pomeriggio la notizia della liberazione. In serata è arrivato a Roma dove sarà sentito. Era partito in ottobre del 2016, poi un periodo di silenzio.