Frontale a Pian Camuno, grave uno dei due feriti

Lo schianto era avvenuto sabato sera sulla statale 42 contro un furgone aziendale. I due giovani stranieri finiti in Poliambulanza e al Civile di Brescia.

Hina, fratello rimuove foto. “Troppo scoperta“

Suleman ha fatto togliere l'immagine della ragazza uccisa nel 2006 dal padre e altri parenti perché avrebbe condotto stile di vita "troppo" occidentale.

Calcio, incidente stradale per Mateju e Spalek

I due giocatori del Brescia sabato notte sono finiti contro muretto in via Orzinuovi dopo aver trascorso una serata favorita dalla sosta per le nazionali.

Qualità della vita, Brescia recupera fino al 22° pos...

Buona qualità per il capoluogo secondo l'indagine annuale. Ma il neo resta sempre quello dell'ambiente, tanto da regredire dalla 37° alla 104° posizione.

PD, Zanardi nuovo segretario provinciale

Eletto con il 61,1% da parte degli iscritti (e non solo) al partito. La sfidante Patrizia Avanzini si è fermata sotto il 39%, ma ha dominato in città.

Alcol e droga al volante, cinque patenti ritirate

Fine settimana di controlli sulla Lenese dalla stradale a Ghedi. Tra quattro ubriachi, due rischiano la sospensione del titolo di guida perché oltre 1,5.

Pisogne, spaccia droga in oratorio: in manette

Un 21enne è stato arrestato dai carabinieri e sorpreso con 80 grammi di hashish che avrebbe dovuto vendere ad alcuni dei ragazzini nel campetto sportivo.

Controlli antidroga in Valcamonica: tre arrestati

Uno di loro aveva anche una serra e una carabina illegale. Un altro teneva nascoste le sostanze in camera e garage e l'ultimo è stato pizzicato in un bar.

Gargnano, investe ciclisti e scappa. Rintracciato

Ieri mattina a Bogliaco un autista non si sarebbe fermato in tempo a uno stop e ha colpito un gruppo su due ruote. Poi si è dileguato, ma è stato raggiunto.