Darfo, baby pusher di hashish per coetanei

Nei guai un 15enne residente in paese. Nei suoi appunti il suo giro di clientela. Sono tutti giovani o coetanei residenti in valcamonica.

Siria e curdi, oscurata pagina Fb Radio Onda d‘Urto

Da ieri sera il profilo dell'emittente bresciana non è accessibile. Così come di altri media italiani che attaccano la guerra della Turchia contro la Siria.

Darfo, scontro tra auto e moto: grave una 20enne

L'impatto è avvenuto ieri sera in piazzale Einaudi. Sul posto è atterrato anche l'elicottero che ha portato la giovane ferita più grave all'ospedale Civile.

Calcinato, moto contro un camion: grave centauro

Stamattina l'impatto in via Cassetta e con la due ruote finita sotto il mezzo pesante. Subito i soccorsi: il giovane è stato portato all'ospedale Civile.

Caffaro, parlano i vertici. Ricorso al Tar e due inc...

"Non ci hanno detto come fare a smaltire il cromo e le due vasche contestate non sono nostre, ma ci siamo offerti lo stesso". Ricorso contro sospensione Aia.

Eurocup, grande rimonta Brescia: battuta Lubiana

Al PalaLeonessa finisce 78-71 per Germani. Male la difesa nel primo tempo, ma dopo l'intervallo sale l'intensità e nel finale il successo. Sabato a Trieste.

Provaglio Iseo, 19enne litiga con i genitori e scapp...

Di Anna Cancarini non si hanno notizie da lunedì. Ieri il caso è stato affrontato anche da "Chi l'ha visto?". Si è allontanata dopo un alterco in famiglia.

Mantova, quattro cacciatori bresciani denunciati

Tutti valsabbini dai 60 ai 75 anni, sono finiti nei guai in appostamenti ai capanni di Cavriana e Volta. Abbattuti uccelli protetti e usati richiami vietati.

Ronde non autorizzate, sette finiscono indagati

La procura ha chiuso le indagini e notificato gli avvisi di garanzia. Membri di "Brixia Blue Boys" indossavano uniformi di forze dell'ordine e avevano armi.