Maxi furto farmaci a Montichiari e Rho. Sono legati?...

700 mila euro di dopanti, per dializzati e antitumorali spariti a distanza di un giorno l'uno dall'altro nei due ospedali. Forse da ricettare all'estero.

Longhena, tiene cocaina e hashish in casa: arrestato...

Un 47enne in manette giovedì sera durante un controllo dei carabinieri. Beccato con un pregiudicato, conservava la droga tra l'abitazione e il garage.

Condanne finali, due pedofili vanno in carcere

La Squadra Mobile ha portato dietro le sbarre un 78enne italiano e un 57enne filippino. Abusavano di una piccola vicina di casa o delle figlie di amici.

Stazione, multe e controlli delle forze dell’o...

Negozianti sanzionati per oltre mille euro. 45 persone controllate insieme con 5i veicoli. Bloccati due ladri e fotosegnalati due migranti.

Darfo, arrestato rumeno 31enne ricercato

Era fuggito dalla Romania e si era creato una nuova identità in Valcamonica, dove conduceva una vita tranquilla. Poi una lite con la compagna...

Via Flero, auto si ribalta dopo scontro: due feriti

Stamattina all'alba due vetture si sono tamponate davanti a carcere Verziano e una è finita ruote all'aria. Due occupanti soccorsi e portati in ospedale.

Verziano, hashish e orologio hi-tech in pasticceria

Scoperta da parte dei cani antidroga durante un controllo in carcere. Cinque detenuti che gestivano il laboratorio sono finiti nei guai e rischiano grosso.

Tignale, cade col quad e incosciente: soccorso 50enn...

Soccorso alpino e vigili del fuoco operativi ieri per aiutare un escursionista che aveva perso conoscenza prima di riprendersi dopo la caduta. Non è grave.

Valsabbia, devastano i boschi: tre denunciate

I carabinieri forestali di Vobarno sono entrati in azione per tre volte. Chi aveva costruito una strada senza alcun permesso e chi si era ampliato troppo.