Consorzi forestali: nel Bresciano quasi un milione

Pubblicate le graduatorie relative allo stanziamento di 2,3 milioni di euro ai consorzi forestali in tutto il territorio regionale lombardo.

Pisogne, travolto dal materiale che sta scaricando

Un 24enne è rimasto schiacciato stamattina mentre muoveva il carico per conto di un'azienda da un furgone in via Castellazzo. Sul posto anche l'elicottero.

Rezzato, legato e imbavagliato nella sua pizzeria

Sabato notte il titolare di "Dalla Padella alla Brace" stava per chiudere, bloccato da 3 individui a volto scoperto. La moglie lo ha trovato il giorno dopo.

Paitone, urta rotonda e vola: grave autista

Sabato notte il 22enne si stava muovendo sulla sp 116 verso Brescia quando non ha rallentato in tempo all'altezza del rondò. Prognosi riservata al Civile.

Capriolo, inciampa e cade di notte nel fiume Oglio

Sabato notte in via Niggeler 24enne stava tornando a casa dopo la serata con gli amici quando è rimasto vittima della sfortunata caduta nel corso d'acqua.

Urago d‘Oglio, lieve scossa terremoto nell‘ovest

Ieri sera alle 21,27 una magnitudo di 2.6 a 10 km di profondità. Nessun danno segnalato a cose o persone. Onda ha raggiunto anche provincia di Bergamo.

San Polo, disabile derubato dopo prelievo bancomat

Un 35enne ha raccontato al Giornale di Brescia quanto gli è accaduto lo scorso 11 novembre. Stava rientrando a casa in via Arici quando è stato bloccato.

Freccia Rossa, tentano la fuga con una maxi tv rubat...

Stavano uscendo con l'imballaggio di una smart tv da 65 pollici dal negozio Trony sperando di farla franca. Uno di loro bloccato, l'altro riesce a scappare.

Roé, sorpasso, incidente e fuga: non aveva patente

Due denunciati dopo quanto successo in scorse settimane. Con l'auto avevano superato due auto in una manovra, poi fuori strada. Scambio di posto alla guida.