Writer bresciano bloccato alla stazione di Milano

Il giovane era intento con altri a imbrattare i treni in deposito alla stazione Centrale. E' stato l'unico beccato: sequestro di bombolette, disegni e guanti.

Caffaro, da Roma: Brescia la acquisti per avere i fo...

Ieri una serie di riunioni nella Capitale dove è emersa la proposta. In cambio dell'acquisto, la Loggia riceverà i 77 milioni di euro per fare la bonifica.

Leonessa, respinte 4 richieste di scarcerazione

Ieri comunicata la decisione del tribunale del Riesame. Si parla di indagati nell'ambito dell'inchiesta su criminalità organizzati, reati fiscali e contro Pa.

Abusi su due bambine, 5 anni a un anziano

Ieri condanna in primo grado nei confronti di un 79enne che tra il 2012 e il 2013 aiutava due giovani inquiline con i compiti a casa. Ma purtroppo non solo.

Penny Market, via picchetti dopo vertice con prefett...

Il prefetto Visconti ha lanciato un insieme di proposte per risolvere i problemi di ordine pubblico: camion di merce bloccati agli ingressi ai magazzini.

Area feste Adro, si torna a processo da marzo

Ieri si è svolta un'udienza del procedimento per gli imputati (anche l'ex sindaco Lancini) per presunti appalti assegnati agli "amici". Si torna il 20 marzo.

Sesso per gli alloggi, condanna ridotta in appello

2 anni di reclusione (pena sospesa) per Claudio Lazzari, otto mesi in meno rispetto al primo grado. Ha risarcito le parti civili e opera come volontario.

Ghedi, ok Provincia: Cava Inferno può aprire

Via libera dal Broletto alla società che si era già fatta carico della bonifica. Potrà ospitare fino a 1 milione di metri cubi di scarti non pericolosi.

Brandico, vandali in azione contro il campo di calci...

Hanno scavalcato e danneggiato la recinzione esterna. Poi hanno rimosso le porte dai loro supporti e lasciandole sul posto. Struttura ora chiusa per i lavori.