Isorella, decina di incidenti: 11 feriti non gravi

Stamattina sulla sp 37 una donna è finita in un fosso con l'auto e ha innescato serie di scontri con altri mezzi. Tutti in ospedale. Causa anche la nebbia.

Ponte di Legno, grave incidente sugli sci: due ferit...

Stamattina l'impatto tra due sciatori in Presena. Hanno riportati forti traumi alla testa e al torace e in condizioni serie. Ora sul posto due elicotteri.

Marchi falsi, 14 arresti della GdF da Roma a Brescia...

Scattata all'alba l'operazione della Finanza dalla Capitale. Sequestrati 1,5 milioni di pezzi che potevano fruttare al sodalizio fino a 3 milioni di euro.

Cazzago, badante ubriaco picchia anziano invalido

Un cingalese di 47 anni in manette lunedì dopo che i parenti del padrone di casa lo hanno trovato ferito. E' emerso cosa è successo. Arrivano i carabinieri.

Piancogno, sfortunato pusher finisce in manette

Martedì sera i vigili del fuoco si sono mossi per sbloccare la serratura di una casa. Presenti anche carabinieri che hanno trovato marijuana e 3 mila euro.

Brescia, fa il pieno di arresti: finisce in carcere

Un 44enne marocchino non ha rispettato il divieto di dimora in città dopo le manette a inizio febbraio. Bloccato in doppia cifra, ora va dietro le sbarre.

Coccaglio, assalto notturno alla sala giochi All-in

Martedì prima dell'alba una banda di quattro ladri ha raggiunto il bar di piazza Europa portando via cinque slot e una macchinetta per il cambio monete.

Sana, console pakistano arriva in visita a Brescia

Manzoor Chaudhry ieri in Loggia per affrontare alcuni elementi tra i cittadini connazionali. E sulla vicenda della ragazza parla di giustizia entro Pasqua.

Treni, 14,6 miliardi per Lombardia. Zero su Brescia

Nel piano presentato ieri da Fs e Rfi alla Regione non c'è traccia di risorse per migliorare i percorsi critici dalla nostra città verso Parma e Cremona.