Gargnano, contro un guardrail: centauro muore

Ieri pomeriggio verso la Valvestino ennesimo incidente mortale per un motociclista. A perdere la vita Danilo Zinaru, 41enne. Lascia compagna e due figli.

Desenzano, guida drogato, ubriaco e senza patente

Un 40enne di Bassano del Grappa è finito nei guai sabato notte a controllo al casello dell'autostrada. Il titolo di guida gli era stato revocato nel 2006.

Cerveno, 12enne investita da auto: finisce al Civile...

Ieri pomeriggio la ragazzina è stata colpita in via Al Ponte mentre stava attraversando. Ha riportato fratture a una gamba e al bacino e soccorsa in volo.

Berzo Demo, non mette freno: travolto da trattore

Ieri pomeriggio su provinciale è rimasto ferito un 78enne. Ha cercato di rimettersi alla guida del cingolato in movimento, ma è stato colpito alla schiena.

Carpenedolo, cerca di disarmare e morde carabiniere

Ieri mattina un 50enne ghanese è finito nei guai a un posto di blocco. La sua auto non aveva revisione né assicurazione. Il folle poi condotto in caserma.

Iseo, aumentano gli incontri con i cinghiali

Giovedì scorso un artigiano con il cane sono stati colpiti da esemplare femmina mentre cercavano funghi. Un altro ferito sulla provinciale Clusane-Paratico.

Darfo, carabinieri salvano un uomo dal suicidio

Un imprenditore di 66 anni era armato di coltello con cui si era ferito a braccia e seduto sull'argine del fiume pronto a lanciarsi. Convinto a non farlo.

Brescia, armato di catena alla metro di San Faustino...

Un bresciano girava a torso nudo domenica dando fastidio ai passanti. Aveva addosso anche un coltello. Un altro fermato per aggressione davanti a stazione.

Asilo Rodengo, interrogate maestre arrestate

Ieri in tribunale a Brescia tre educatrici hanno risposto alle domande fornendo la loro versione dei fatti. Per loro era arrivato il solo obbligo di firma.