Stazione nel mirino dei controlli della Polizia Loca...

Multe per più della metà dei fermati sulle strade. Beccati due parcheggiatori abusivi in via XX Settembre e una prostituta. Sanzioni a locali e attività.

Rovato, 13enne investita da auto in via Bonomelli

Ragazzina appena uscita da scuola e stava risalendo la strada principale prima di attraversare. E' stata poi travolta da una vettura. Portata in ospedale.

Montichiari, dubbi su una rissa a chiesa Vighizzolo

Ieri mattina i carabinieri hanno trovato una traccia di sangue e alcune bottiglie di birra sul posto. Ma nessuna chiamata ai soccorsi e nemmeno in ospedale.

Verona, bresciano arrestato: violento su fidanzata

Il 42enne ha patteggiato ed è stato rimesso in libertà, ma non può avvicinarsi alla donna. Sabato notte l'aveva picchiata dopo aver letto sms di altri.

Bresciani al volante, 18 giorni continui in un anno

Nel 2017 in media un'ora e 20 minuti, ma i tragitti sono più brevi, per circa 45 chilometri. Il traffico è aumentato. Mezzi meno usati a Milano e Monza.

Cancella multa ad agente, condanna in appello

L'ex comandante della Locale aveva annullato una sanzione per un agente della Stradale che correva in moto. Assolto in primo grado, otto mesi in secondo.

Mummie egizie in mostra al museo di Scienze

Nuovo percorso espositivo per la struttura di via Ozanam a Brescia. Si inaugura sabato 14 dicembre. Un’idea di Paolo Schirolli, e di Sabina Malgora.

Concesio, vince 49 mila euro al Super Enalotto

Il fortunato giocatore ha indovinato cinque numeri su sei puntando a schedina nell'ultimo concorso. Lontano dal jackpot, ma farà vacanze di Natale felice.

Bancarotta Conar, Enio Moretti torna in tribunale

L'imprenditore edile di Chiari, già condannato a 5 anni, avrebbe fatto chiudere la sua azienda, ma pena sospesa. Ora ritorna alla sbarra e rischia carcere.