Manerbio, finti manifesti funebri a favore migranti

Nella notte nei pressi dell'istituto superiore Pascal sono stati affissi necrologi di "Nessuno" e con varie età. Episodio simile era avvenuto a San Paolo.

In vacanza e non assiste malato, medico indagato

Una dottoressa del Mellini di Chiari rischia il processo per aver usufruito in modo illecito della 104. Due viaggi nel 2017 in Spagna e a Ponte di Legno.

Controlli Bassa, uno guida auto con patente da moto

Bilancio delle verifiche dei carabinieri nel fine settimana. Beccato qualche straniero con passaporto irregolare o clandestini. Uno con cocaina e coltello.

Vento e lago ingrossato, disagi su tutto il Garda

A Desenzano disagi alla spiaggia Feltrinelli e a passeggiata. A Toscolano traballa la chiatta per i lavori a conduttura. A Sirmione ristorante allagato.

Si denuda davanti a 11enne, condanna a un anno

Sentenza pronunciata dal tribunale nei confronti di un operaio 53enne residente in provincia. Nell'ottobre del 2015 aveva fermato una ragazzina in bici.

Ciclisti lungo l‘Oglio fermati da chiodi e puntine

Domenica l'episodio più recente ai danni di un gruppo di Leno in gita a Monticelli di Verolavecchia. Ma la zona è tempestata da molte altre segnalazioni.

Gambara, anziana colpita da pentola bollente

Ieri pomeriggio una 71enne stava cucinando e cercando di non ustionarsi per una distrazione è inciampata. Poi ricoverata al centro ustionati di Mantova.

Quinzano, uccide gatti della sorella: condannato

1 anno e otto mesi di reclusione in primo grado per Luigi Baselli per i rapporti tesi con la congiunta e il cognato, arrivando a far colpire i loro animali.

Appello Green Hill, chieste nuove cinque condanne

Ieri iniziato il processo secondo grado a carico di due veterinari e di tre ex dipendenti della struttura dopo essere stati assolti un anno fa, a febbraio.