Gardone Riviera, cinghiali invadono il Vittoriale

Stamattina il fuori programma nella casa-museo di D'Annunzio. Nella notte anche danneggiato le aiuole davanti al municipio. Dal Comune preoccupati.

Inchiesta Bg e Bs, dati falsi emissioni in atmosfera...

Una società gestita da 52enne falsificava i numeri da dare alle aziende che poi li presentavano all'Arpa. Un modo per ridurre i costi su materiali e addetti.

Intima di pagare stipendi a moglie, condannato

Un carabiniere di Idro, ora sospeso, aveva minacciato il titolare della moglie di ritirargli la patente. Ieri condannato a 2 anni dal tribunale di Brescia.

Montichiari, nuovi metalli pesanti alla Fascia d‘Oro...

L'Arpa ha rilevato concentrazioni oltre i limiti con il rischio per le falde acquifere. Il proprietario è stato invitato a presentare la messa in sicurezza.

Attacca Ariana Grande, minacce social a Fabio Volo

L'artista bresciano, per aver definito "un richiamo sessuale" l'ultimo videoclip musicale "7 Ring" a Radio Deejay durante la sua puntata ha incassato insulti.

Prealpino, polvere rossa: Polizia e Arpa indagano

Ieri il sopralluogo dei funzionari dell'agenzia regionale dopo che il fenomeno si presenta da diversi giorni. Auto, strade e terreni colpiti. Causa incerta.

Va in monopattino senza patente, ora anche la multa

5 mila euro di sanzione al 40enne che ai primi giorni di agosto era stato fermato dalla Polizia Locale in via Milano sul mezzo elettrico e poi sequestrato.

Salò, turista inglese si sente male sul traghetto

Ieri la Guardia costiera si è mossa dopo una richiesta di soccorso. La barca è approdata in piazza Vittoria e da qui l'uomo condotto in elicottero al Civile.

Botticino, scontro tra auto e moto: centauri soccors...

Ieri sera l'impatto in via Mazzini. I due uomini in sella alla due ruote sono finiti sull'asfalto e portati con le ambulanze alla Poliambulanza di Brescia.