Isorella, 23enne prende a badilate un autobus

Il giovane del Mali è rimasto su un bus fino al deposito e ha chiesto al conducente (a fine turno) di farsi portare fino a Fiesse. Poi ha lanciato la sua ira.

Bassa Bs, stalker per anni contro barista: arrestato...

Non sono bastati il cambio di lavoro della vittima e l'ammonimento ai danni di un 38enne rumeno residente a Calvisano per evitargli di finire in manette.

Occuparono hotel via Corsica, chieste assoluzioni

Tre rappresentanti di un movimento contro gli sfratti avrebbero occupato l'ex albergo abbandonato da anni. Il giudice pronuncerà sentenza il 2 dicembre.

Fondazione Cesar: 12 mila pasti per il Sudan

Chicco dopo chicco, busta dopo busta, poche chiacchiere e tanto lavoro. Coinvolti anche gli studenti del Canossa e della Scuola Audiofonetica.

Gestore di “Casa Bau“ a processo per maltrattamenti

Luciano Alpino sarebbe stato immortalato in un video in cui solleva un cane per la coda. Lui si difende da ogni accusa, anche dai trattamenti da veterinario.

Robecco (Cr), sequestro mucche dai forestali Bs

Allevamento lager di bovini da latte, costretti a stare tra escrementi, carcasse di animali in putrefazione e blatte nei locali delle cisterne del latte.

Montichiari, fallito il terzo assalto alla farmacia

I malviventi hanno forzato la porta del deposito di farmaci già colpito due volte in estate, ma è scattato il sistema di allarme che li ha fatti scappare.

Brescia, evita uno scooter e finisce contro un negoz...

Una Renault Clio proveniente da piazza Repubblica verso via Corsica, prima del sottopassaggio è uscita di strada finendo contro la vetrina di un'attività.

Darfo, latitante da 5 anni arrestato in vacanza in a...

35enne sloveno era sfuggito agli arresti nei confronti di una banda che importava cocaina e marijuana dall'estero. I carabinieri lo hanno portato in carcere.