RUGBY

Più informazioni su

    Brescia-Lazio domenica all'Invernici 


    (red.) Ultima partita, per il campionato 2006/07, allo Stadio Invernici per il Promopack Rugby Brescia. Domenica 22 aprile, alle 15.30, Gussago e compagni scenderanno in campo determinati a proseguire il trend delle ultime settimane cercando di superare anche l'Ing. E. Mantovani Lazio. La compagine laziale segue, in classifica, il Brescia di due misure ma nelle ultime settimane ha dato parecchi grattacapo sia alla capolista Venezia, che ha dovuto lottare più del previsto per la vittoria, sia all'Alghero.
    I biancoazzurri, come spiega l'ufficio stampa della società, hanno preparato con cura la partita per riuscire a superare il confine della parte alta della classifica prima dell'ultima impegnativa trasferta di Alghero, come sintetizza il coach Molinari: "La squadra laziale è una delle formazioni più disposte al gioco ed hanno dimostrato di saper fare molto bene anche contro le squadre di alta classifica. Dovremo gestire molto bene il possessori palla ed evitare qualsiasi distrazione difensiva. Inoltre faremo di tutto per non concedere calci di punizione al precisissimo piede di Sulpis".
    In occasione dell'ultimo incontro casalingo, tutto il pubblico sarà ospite della squadra bresciana che sarà felice di offrire fresca e ristoratrice birra a tutti i tifosi e amici del Rugby Brescia. Tutti gli interessati al termine della partita potranno partecipare al tradizionale 3° tempo in compagnia delle squadre.
    Ancora in campo tra le file del Brescia l'inossidabile mediano di mischia Prezioso, che stringerà nuovamente i denti, superando il dolore alla caviglia, per gestire la cabina di regia nell'ennesima delicata sfida di questo tiratissimo campionato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.