Questura, 35 agenti effettivi in più

Più informazioni su

    Corsini: "Grazie Amato. Promesse rispettate. Non come Berlusconi".


    (red.) Il sindaco di Brescia Paolo Corsini ha espresso piena soddisfazione per l'assegnazione definitiva di 35 nuovi agenti alla Questura di Brescia (che andranno a sostituire quelli provvisori). A questi si devono aggiungere i 15 Carabinieri che sono stati destinati a Desenzano e i sette nuovi agenti dislocati in Provincia nella Polstrada.
    "Il Governo", ha dichiarato il primo cittadino, "per il tramite del Ministro dell'Interno Giuliano Amato, ha onorato gli impegni assunti nei confronti della nostra città, riconfermando l'attenzione alle istanze provenienti dal territorio su un tema, quale quello della sicurezza dei nostri concittadini, verso il quale alta e costante deve rimanere l'attenzione".
    Corsini, dunque, ringrazia pubblicamente Amato, "Al di là delle polemiche strumentali e alimentate ad arte, delle promesse mai mantenute del precedente Governo e dell'impegno sin qui esiguo della regione Lombardia, che in tema di sicurezza detiene importanti prerogative".

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.