Ricattava con foto hard: arrestato

Più informazioni su

Nei guai un 35enne dell'hinterland. Vittime due ragazze squillo.


(red.) Un uomo di 35 anni residente nell'hinterland di Brescia è finito aglli arresti domiciliari per violenza privata e diffamazione. Secondo il giudice per le indagini preliminari, Lorenzo Benini, l'uomo avrebbe ricattato e minacciato due ragazze squillo conosciute su internet. Le tempestava di sms e telefonate, sostenendo che avrebbe reso note le vere generalità delle donne se non fossero uscite con lui (presumibilmente gratis).
Il primo episodio è avvenuto circa un annno fa. Il 35enne contatta una prostituta su internet e comincia a frequentarla fino a quando non nasce una certa confidenza. Una volta conosciute le vere genneralità della donna, cominciano i ricatti: "Se non ti incontri con me ti smaschero con tutti e racconto quello che fai". L'uomo si spinge oltre, stampa una ventina di volantini con foto hard e minaccia di attaccarli nelle vicinanze dell'abitazione della donna. Finita? Nemmeno per sogno. L'inquisito crea un sito internet con le immagini della donna, sostenendo che è malata e sconsigliando a tutti di contattarla.
Discorso simile con un'altra "professionista", tempestata di telefonate:  "se non ci incontriamo", diceva il bresciano, "racconto quello che fai ai tuoi figli". Inevitabili, quindi, le denunce, le indagini e ora gli arresti domiciliari. Il 35enne, per il momento, non ha ancora risposto alle domande dei giudici e non si conoscono, pertanto, i motivi delle sue azioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.