Schianto nella Bassa, una vittima

Più informazioni su

    Si chiamava Marco Bozzoni, di Pralboino. L'incidente a Milzano.


    (red.) Ancora una tragedia sulle strade della provincia di Brescia. E' avvenuta la notte tra giovedì e venerdì. Un operaio 50enne residente a Torchiera di Pontevico, Marco Bozzoni, ha perso la vita a Milzano, per uno schianto sulla provinciale Settima. L'uomo viaggiava, in direzione Pralboino, a bordo di una monovolume Chrisler guidata da Giambattista Pini, 36enne imprenditore edile abitante a Manerbio. Per circostanze ancora da chiarire il conducente ha perso il controllo del veicolo, andando a sbattere contro un guard-rail.
    Le condizioni di Marco Bozzoni sono apparse subito disperate. Trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Manerbio, è deceduto dopo il ricovero. Ferite giudicate guaribili in 40 giorni, invece, per l'autista del mezzo finito fuori strada. La ricostruzione del sinistro è stata affidata alla Polstrada di Montichiari.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.