Cinque condanne per il processo Inpdap

Più informazioni su

Viveva da solo col padre. Non dà più notizie da domenica.


(red.) Un uomo di 42 anni, residente a Lonato, negli ultimi giorni non ha più dato notizie di sè. L'uomo, Davide Redolfi, aveva problemi di salute soffrendo di gravi crisi di epilessia e viveva in casa con il padre, molto anziano.
Domenica scorsa Redolfi ha detto che sarebbe uscito per fare una passeggiata, ma non ha più fatto ritorno a casa. E' stato un fratello a denunciare la sua scomparsa ai carabinieri della locale stazione. Per le ricerche si sono mobilitati i militari della compagnia di Desenzano, i vigili del fuoco e alcuni volontari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.