Tenta rapina armato di un’ascia

Più informazioni su

Preso di mira un negozio di via Volturno, a Brescia. 30enne in manette.


(red.) Un uomo di 30 anni è stato arrestato, a Brescia, dopo aver tentato di rapinare un negoziante di cd musicali di via Volturno armato di un'ascia. L'episodio è avvenuto lo scorso venerdì, ma la norizia è stata resa nota oggi.
Il giovane – risultato poi tossicodipente – ha fatto irruzione nell'esercizio armato di accetta e ha intimato al gestore di consegnargli l'incasso della giornata. Il commerciante, però, non ha ceduto alle minacce e, dopo una breve colluttazione, è riuscito a mettere in fuga l'individuo che è salito a bordo di una Fiat Tipo e ha fatto perdere le tracce. Le forze dell'ordine, chiamate dallo stesso negoziante, sono riuscite a individuare l'auto su cui il malvivente era fuggito, arrestandolo. In manette anche i due presunti complici, un altro italiano e un nordafricano risultato privo di documenti in regola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.