Ritrovata l’87enne scomparsa

Più informazioni su

Nei boschi di Tignale. E' in buona salute, nonostante la notte all'addiaccio.


(red.) E' stata ritrovata questo pomeriggio nei boschi di Tignale la donna di 87 anni sparita ieri da una residenza per anziani. Era uscita per una passeggiata sulle colline circostanti, ma non aveva più fatto ritorno, creando apprensione nella casa di cura. Da martedì mattina all'alba si era messa in moto la macchina delle ricerche, con i vigili del fuoco e i volontari dlela protezione civile, aiutati anche dalle unità cinofile.
Il lieto fine è giunto nel primo pomeriggio, quando la donna, che si era persa, è stata trovata nei boschi intorno a Tignale. Ricoverata per accertamenti all'ospedale di Gavardo, l'anziana, nonostante la notte passata all'addiaccio e la grande paura, è in buone condizioni di salute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.