Muore in trafileria a 32 anni

Più informazioni su

Mirco Bozzoni lavorava alla Pasturi di Cigole. Colpito da una lastra in alluminio.


(red.) Ancora un morto sul lavoro nel Bresciano. Martedì sera un operaio metalmeccanico di 32 anni residente a Verolavecchia (nella Bassa Bresciana), Mirco Bozzoni, ha perso la vita alle trafilerie Pasturi di Cigole, con sede in via San Gervasio.
La vittima stava lavorando su una pressa quando, per circostanze al vaglio dei tecnici della Medicina del lavoro dell'Asl, è stato colpito in pieno volto da una lamina di alluminio. Per il giovane non c'è stato nulla da fare, è spirato sul colpo.
Bozzoni lavorava nello stabilimento dal maggio del 2005. Ieri aveva inziato alle 14 il proprio turno. L'incidente è avvenuto quasi al termine del suo orario lavorativo, tra le 21 e le 22.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.