Coccaglio, in manette camorrista

Più informazioni su

Si tratta di Giuseppe Pesacane, boss latitante dallo scorso marzo.


(red.) Oggi in un'abitazione di Coccaglio, in provincia di Brescia, è stato arrestato un uomo ritenuto il capo-clan di una cosca camorristica che operava nel Napoletano. Si tratta di Giuseppe Pesacane, 51 anni, considerato dagli inquirenti il boss dell'omonimo clan. L'uomo è latitante dallo scorso marzo, quando il tribunale di Torre Annunziata lo ha condannato a 12 anni di reclusione per associazione a delinquere di stampo mafioso, estorsione e traffico di stupefacenti.
Pesacane, che era in possesso di un documento di identità contraffatto, non ha opposto resistenza all'arresto da parte dei carabinieri di Napoli, ed è stato condotto nel carcere di Canton Mombello in città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.