Calcio, Il Brescia vince contro il Vicenza

Più informazioni su

    CALCIO Il Brescia non sbaglia la prima, 2-0 contro il Vicenza


    (red.) Il Brescia non tradisce le attese dei tifosi. Questo pomeriggio, nella prima partita del campionato cadetto, Le Rondinelle hanno battuto per 2-0 il Vicenza dell'ex Serafini. Il vantaggio è stato siglato da Taddei al 25' del primo tempo. Nel secondo tempo, al 67', è stato Possanzini a segnare la rete del definitivo successo.
    I RISULTATI. Albinoleffe-Spezia 3-2, Ascoli-Piacenza 4-1, Bari-Pisa 1-2, Bologna-Rimini 0-0, Brescia-Vicenza 2-0, Cesena-Chievo 1-1, Frosinone-Lecce 1-2, Mantova-Ravenna 1-1, Modena-Grosseto 3-0, Treviso-Avellino 1-0, Triestina-Messina 1-1.
    LA CLASSIFICA. Ascoli, Modena, Brescia, AlbinoLeffe, Lecce, Pisa, Treviso 3; Cesena, Chievo, Mantova, Messina, Ravenna, Triestina, Bologna, Rimini 1; Spezia, Bari, Frosinone, Avellino, Vicenza, Grosseto, Piacenza 0.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.