Torbole, 24enne muore in moto

Più informazioni su

    Si chiamava Alex Brognoli e abitava a Brescia, in via Flero.


    (red.) Ancora un giovane morto in seguito a un incidente stradale in provincia di Brescia: si tratta della centesima vittima dell'asfalto dall'inizio del 2007. Questo pomeriggio verso le 15, a Torbole Casaglia sulla via Colombo, lungo rettilineo nella zona industriale, un centauro di 24 anni, Alex Brognoli, ha perso la vita a causa di uno schianto con la sua potente motocicletta, una Honda 600.
    Il ragazzo ha perso il controllo della due-ruote all'altezza dell'incrocio tra via Colombo e via Cavallera, ed è finito nella roggia che affianca la carreggiata, dopo aver sfondato un muretto divisorio. Alex, residente in via Flero al Villaggio Sereno in città, è stato soccorso dall'elicottero del 118 e, trasportato all'ospedale Civile di Brescia, è deceduto due ore dopo l'arrivo al pronto soccorso per i gravi traumi riportati nel sinistro.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.