E’ morto l’albanese accoltellato

Più informazioni su

Era stato colpito da un fendente la notte tra martedì e mercoledì.


(red.) E' morto nella notte appena trascorsa Spiro Binyakud, l'albanese di 25 anni ferito tra martedì e mercoledì durante una rissa a Botticino. Il giovane, coinvolto in un regolamento di conti in via Cavour, aveva ricevuto un fendente all'addome (leggi qui).
La vittima si è spenta alla Poliambulanza di Brescia dove era stata trasportata in fin di vita. I carabinieri sono sulle tracce dell'aggressore, che potrebbe essere un suo connazionale ora latitante. Migliorano, invece, le condizioni del 33enne ferito alla coscia sinistra e a un braccio nella stessa aggressione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.