La mafia a Brescia: un documentario questa sera alla sala Buozzi

Più informazioni su

 


 (red.) Dopo il V-Day dello scorso week-end (leggi l'articolo) e le 4 mila firme raccolte per la proposta di legge "Parlamento Pulito", il gruppo "Amici di Beppe Grillo" di Brescia organizza per il prossimo sabato un'altra inziativa.
Il 15 settembre infatti, dalle 8 alle 13, verrà nuovamente allestito un banchetto in corso Zanardelli, nel centro della città. Sarà quindi riaperta la raccolta delle firme per il referendum, che a livello nazionale ha già ottenuto l'adesione di 300 mila cittadini.
La campagna V-Day After, continuerà, poi, presso la cascina Parco Gallo di Brescia Due (dalle 15 alle 23). Alle 20, inoltre, verrà proiettato lo spettacolo che il comico genovese ha allestito sabato scorso a Bologna.
"Le 300 mila adesioni raccolte a livello nazionale, sono ben oltre il limite previsto per la discussione del testo nelle Camere (50 mila entro sei mesi)", spiega una nota dei blogger amici di Grillo della nostra città. "Ed è per questo motivo che la raccolta non verrà proseguita nei prossimi mesi: la travolgente risposta dei cittadini italiani ci spinge a malincuore a chiudere anzitempo l'iniziativa. Non per presunzione, bensì per far valere al più presto le ragioni di una nazione che pochi giorni fa ha scelto di scendere in piazza come non faceva da tempo, per dare un segnale forte, vigoroso, che non rimanga inascoltato, della sua insofferenza ed esasperazione".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.