Colpito da sette fendenti, è grave

Più informazioni su

    Ennesimo episodio di violenza all'ex Albergo Brescia, vicino al parco Tarello.


    (red.) Ancora un episodio di violenza in città targato ex Albergo Brescia. L'immobile fatiscente di Brescia Due, nei pressi del nuovo parco Tarello, è abbandonato a se stesso da anni, ed è ormai diventato un ricovero per persone emarginate dalla società.
    Questa mattina, al primo piano della costruzione, un marocchino di circa 30 anni sprovvisto di documenti d'identità è stato colpito da sette coltellate. Ad allertare il servizio del 118 è stata una telefonata anonima che avvisava i soccorritori del grave fatto di cronaca.
    La vittima è stata trasportata d'urgenza alla Poliambulanza di Brescia. Dovrebbe caversela, nonostante due fendenti abbiano colpito il collo. Difficile per gli inquirenti risalire al carnefice e, ancor più difficile, sarà ricostruire il movente del crimine.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.