Tamponato e rapinato a Ospiteletto

Più informazioni su

(red.) La classica rapina con tamponamento ha visto martedì pomeriggio cadere vittima di due malviventi un imprenditore edile 39enne di Piancamuno, Il fatto è capitato intorno alle 14 al casello dei Ospitaletto dell’autostrada A4.
L’uomo si trovava alla guida del suo Suv Bmw X5 che, all’uscita dell’autostrada, è stato tamponato da una Audi A3. Il camuno si è fermato credendo in un normale incidente, ma non ha neppure fatto in tempo a scendere dall’auto che uno dei due rapinatori gli si è affiancato e, senza dire una parola, gli ha tirato un potente pugno in faccia.
Prima che l’imprenditore potesse riaversi, l’uomo era già sparito dopo aver afferrato la valigetta 24 ore che si trovava sul sedile della potente vettura tedesca. Dentro c’erano documenti e, secondo la denuncia, 2 mila euro in contanti. Qualcuno evidentemente aveva informato i banditi della presenza del malloppo e i due stavano solo aspettando il momento propizio per mettere a segno il colpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.