Rapinato, resta legato e imbavagliato per ore

Bruttissima avventura per un commerciante cinese di via Solferino, a Brescia. E' stato assalito e derubato da due individui con il volto coperto.

Più informazioni su

(red.) Bruttissima esperienza la notte appena trascorsa per un commerciante cinese di 43 anni. L’uomo è rimasto legato e imbavagliato per alcune ore all’interno della sua sala giochi con sede in via Solferino, a Brescia. L’immigrato  stava dormendo all’interno del negozio stesso quando, uditi dei rumori provenienti dalla porta nel retro bottega, è andato a vedere cosa stesse succedendo.
Quando l’asiatico si è trovato davanti all’ingresso secondario, è stato assalito da due individui con il volto coperto che lo hanno legato e imbavagliato con del nastro isolante. Dopo aver arraffato 1.200 euro che il migrante teneva in tasca e dopo aver forzato le macchinette del videopoker, i banditi sono fuggiti lasciando il negoziante immobilizzato.
Fortunatamente la vittima è riuscita a chiedere aiuto a un vicino che ha chiamato il 113. Gli agenti della volante hanno liberato il 43enne e lo hanno portato all’ospedale per alcuni accertamenti. Gli sono state diagnosticate alcune contusioni. Ancora da quantificare con precisione la somma del furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.