Autobus, Natale fino alle 12. Capodanno fino alle 22

Più informazioni su

(red.) Brescia Trasporti rende noto che il servizio autobus per la città e l’hinterland il giorno di Natale terminerà alle 12,30 (ultimo incrocio in centro), mentre il 31 dicembre il servizio terminerà alle 22.25 (ultimo incroco in centro).  Di seguito riportiamo il calendario di applicazione di tale periodo:
23 dicembre: Natalizio Feriale; 24 dicembre: Natalizio Sabato; 25 dicembre: Festivo, interrotto alle 12.30; 26 dicembre: Festivo; 27 dicembre: Natalizio Feriale; 28 dicembre: Natalizio Feriale; 29 dicembre: Natalizio Feriale; 30 dicembre: Natalizio Feriale; 31 dicembre: Natalizio Sabato, interrotto alle 22.25; primo gennaio: Festivo; 2 gennaio: Natalizio Feriale; 3 gennaio: Natalizio Feriale; 4 gennaio: Natalizio Feriale; 5 gennaio: Natalizio Feriale; 6 gennaio: Festivo; 7 gennaio: Natalizio Sabato; 8 gennaio: Festivo. Per maggiori informazioni e dettaglòi è on-line il sito dell’azienda di trasporto metropolitano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.