Auto piena di hashish sequestrata a Cazzago

I carabinieri hanno recuperato 24 chili di fumo. Sul veicolo viaggiavano tre marocchini. Uno, 36enne residente a San Zeno Naviglio, è stato arrestato.

Più informazioni su

    (red.) I carabinieri di Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia, hanno sequestrato 24 chilogrammi di hashish nel corso di un’operazione avvenuta a Cazzago san Martino.
    I militari stavano svolgendo alcuni controlli sui veicoli in transito, quando hanno visto una Fiat Punto con a bordo tre magrebini. Gli agenti hanno chiesto ai migranti di fermarsi ma questi hanno ignorato l’alt e si sono dati alla fuga.
    Dopo un breve inseguimento gli immigrati hanno abbandonato l’auto e sono scappati a piedi. I carabinieri hanno trovato i panetti nascosti sotto il sedile del passeggero e nello spazio della ruota di scorta.
    Uno dei tre, un marocchino di 36anni residente a San Zeno Naviglio, è stato rintracciato e arrestato.
    In manette è finito El Kbir El Khass, che risulta domiciliato attualmente a Rimini ed è già noto alle forze dell’ordine.
    L’auto è intestata a un marocchino. Ricerche in corso per i due uomini in fuga che sarebbero suoi connazionali. Sono in corso una serie di indagini.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.