Tetto prende fuoco a Cazzago, inagibili due appartamenti

Più informazioni su

    (red.) Attimi di paura a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia, per un incendio divampato lunedì sera in un appartamento di via Margherita 52. Le fiamme sono divampate intorno alle 22,45, e hanno intaccato il tetto. I vigili del fuoco di Chiari, giunti sul posto in pochi istanti, hanno spento il rogo, ma hanno dichiarto inagibile la palazzina, che ospitava due abitazioni.
    Ora si attendono le perizie tecniche, anche se da una prima analisi sembra che il fuoco si sia scatenato a causa di un malfunzionamento della canna fumaria.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.