Imprenditoria femminile, Bordignon a capo del Cif

Più informazioni su

(red.) E’ Cristina Bordignon il nuovo presidente del comitato per la promozione dell’Imprenditorialità Femminile (Cif) di Brescia per il mandato del triennio 2011-2014. I Cif, spiega una nota stampa, sono stati istituiti nel dicembre del 1999, in recepimento di un protocollo d’intesa tra il ministero dell’Industria e Unioncamere, presso le Camere di Commercio, con l’obiettivo primario della promozione, dello sviluppo e della qualificazione delle donne nel mondo dell’imprenditoria a livello provinciale, ma anche regionale e nazionale, grazie al lavoro in rete. Il comitato si occupa, inoltre, del monitoraggio e della rimozione degli ostacoli che le imprenditrici maggiormente incontrano  nel fare impresa.
Cristina Bordignon, rappresentante del settore agricoltura, è stata nominata dalla giunta camerale assieme alle seguenti altre rappresentanti dei diversi settori produttivi: industria: Roberta Facchi e Patrizia Vastapane; commercio e servizi: Patrizia Sbardolini, Francesca Porteri (Vice Presidente); artigianato: Elena Soldini, Marina Soldi; agricoltura: Elisabetta Bontempi; cooperazione: Maria Rauzi; organizzazioni sindacali e consumatori: Giovanna Mantelli.
Già vice presidente del comitato nel corso della Presidenza di Annamaria Gandolfi, ora consigliera di Parità provinciale, Cristina Bordignon, ricordando l’attività svolta nel corso dell’ultimo mandato nell’ambito dello sviluppo della cultura d’impresa, ha ritenuto di confermare, almeno per il 2012, per le iniziative del rinnovato comitato, le linee di indirizzo proprie di quello precedente, da attuarsi anche in sinergia con gli altri comitati del sistema camerale e con le istituzioni e associazioni di categoria territoriali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.