Palazzolo, malmenate e derubate da due balordi

Due ragazze di 20 anni aggredite mentre si trovavano in macchina sotto casa. I malviventi, due marocchini di 22 e 25 anni, sono stati arrestati poco dopo.

Più informazioni su

(red.) Una brutta esperienza che difficilmente dimenticheranno. Due 20enni di Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia,  sono state aggredite e derubate da due ragazzi marocchini poco più vecchi di loro, 25 e 22 anni. La vicenda è avvenuta in paese la notte compresa tra giovedì e venerdi, intorno all’1,30. Le ragazze, dopo una serata passata insieme, si trovavano nella Toyota Aygo di una delle due a scambiare le ultime chiacchiere prima del sonno.
A un tratto, però, gli immigrati sono sbucati dal nulla, e hanno obbligato le ragazze a scendere dal veicolo. I giovani, dopo aver picchiato le vittime, sono spariti con macchina, cellulari e borsette. Nonostante la paura e le botte, le due hanno chiamato il 112 e sono state portate in caserma da una pattuglia dei carabinieri. Qui, spulciando tra le foto segnaletiche, hanno riconosciuto uno dei balordi.
I militari sono andati, quindi, a prelevarlo in paese, dove risiedeva. Gli agenti sono poi risaliti al complice, residente a Castelli di Calepio. Nell’abitazione sono stati trovati i cellulari e le borsette delle ragazze. La macchina, invece, era parcheggiata poco distante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.