Armato di pistola rapina il ristorante “MangiaRè”

Un malvivente solitario ha agito nella notte tra domenica e lunedì nel locale di via Valcamonica. Il bottino portato via è di alcune migliaia di euro.

Più informazioni su

    (red.) E’ entrato armato di pistola, si è fatto dare l’incasso e poi si è fatto aprire la cassaforte, portandosi via alcune migliaia di euro. La rapina è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì al ristorante MangiaRè di via Valcamonica all’una di notte.
    Il malvivente, che ha agito solo, aveva il viso coperto. Dopo aver preso le poche centinaia di euro dell’incasso ha chiesto gli venisse aperta la cassaforte che conteneva alcune migliaia di euro. Poi si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.