Bancario mette in fuga bandito con pistola

E' successo in via Crocifissa di Rosa a Brescia, nella filiale della Banca Nazionale del Lavoro. L'impiegato stava aprendo l'ufficio al pubblico.

Più informazioni su

(red.) Brutta avventura per un impiegato della filiale della Banca Nazionale del Lavoro di via Crocifissa di Rosa, a Brescia. Il dipendente, 30 anni di origine meridionale anche se residente in città da anni, lunedì mattina stava aprendo gli uffici al pubblico, quando è stato aggredito alle spalle da un ladro intenzionato a rubare nell’istituto di credito.
Il giovane non si è lasciato intimorire e si è difeso. Dopo una breve collutazione è riuscito a mettere in fuga il malvivente che, però, gli ha dato un colpo al volto con il calcio della pistola prima di allontanarsi a piedi.
Soccorso dai sanitari del 118, il 30enne è stato medicato all’ospedale Civile. Per lui una prognosi di 10 giorni. Sull’episodio indagano i carabinieri di Brescia, che stanno verificando l’identità del malvivente grazie alle telecamere a circuito chiuso della filiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.