Mille Miglia srl, Stefano Sacco amministratore

Dovrà occuparsi, per conto dell'Aci Brescia, della gestione e della valorizzazione della Freccia Rossa, gestita negli ultimi anni da Alessandro Casali.

(red.) L’Ati di Alessandro Casali che ha gestito la Mille Miglia negli ultimi anni ha concluso il suo mandato, e l’Aci di Brescia si appresta a gestire in proprio la “corsa più bella del mondo”. La neonata 1000 Miglia srl, interamente posseduta dall’Automobile club, si occuperà dell’organizzazione dell’evento e dello sfruttamento dei marchi Mille Miglia e Freccia Rossa. Proprio per sviluppare al meglio business e strategie è stato nominato Stefano Sacco come amministratore delegato della società. Naturalmente sarà affiancato da Aldo Bonomi, Roberto Gaburri, Valerio Marinelli ed Eleonora Vairano, direttrice dell´Aci cittadino.
Sacco si è laurato in Economia Politica alluniversità Bocconi di Milano e in passato ha lavorato per due multinazionali del calibro di Pepsi Cola e Nestlè. Poi si è spostato nel settore dei beni di lusso collaborando per un decennio con Binda Italia, società distributrice di orologi di marca. Negli ultimi anni ha operato per una società del gruppo Lavazza, la Ercom spa, specializzata nel settore delle bevande per consumo presente in trenta Paesi. E’ stato scelto, hanno fatto sapere da via Enzo Ferrari, per la sua professionalità e la sua esperienza nella valorizzazione internazionale di marchi e prodotti.
[nggallery id=19 template=dop-wall-grid-gallery]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.