Calcio femminile, Brescia in ritiro

Più informazioni su

    (red.) E’ iniziata l’avventura del Brescia Femminile in vista della prossima stagione. La squadra, dopo aver effettuato i test atletici al Club Azzurri, è arrivata nella serata di giovedì a Temù, dove soggiorna all’Hotel Sciatori. Intensissimo già dal primo giorno il calendario di lavoro.
    Il programma prevede infatti la sveglia alle 7,15, poi colazione e partenza per la struttura sportiva di Temù a poche centinaia di metri dall’albergo. Prima seduta alle 9,30 poi rientro, pranzo alle 12,30, riposo e seconda seduta il pomeriggio alle 16, fino alle 18,30. Cena alle 20 e alle 23 tutti a dormire.
    Il primo giorno di allenamento, spiega una nota della società, ha visto le leonesse svolgere, agli ordini di Milena Bertolini, una seduta mattutina basata su forza e resistenza. Mentre nel pomeriggio l’allenamento è stato dedicato prettamente alla parte tecnico-tattica. Per la giornata di sabato è prevista un’altra doppia seduta. Mentre domenica pomeriggio sarà concesso a Boni e compagne un pomeriggio libero, prima della presentazione ai tifosi prevista per le 21 al palatenda di Temù.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.