Brescia, contro il Padova c’è Corvia

A conclusione dell'allenamento, il mister ha diramato la formazione che scenderà al Rigamonti venerdíi sera. In attacco, anche Caracciolo, Mitrovic e Picci.

Più informazioni su

(d.s.) Al termine dell’allenamento pomeridiano di rifinitura svolto sul campo del Centro Sportivo San Filippo, mister Alessandro Calori ha diramato la lista dei 22 convocati per la gara contro il Padova di venerdí, venerdì 14 settembre 2012 (stadio “Mario Rigamonti”, fischio d’inizio ore 20.45).
Portieri: 1. Arcari; 12. Cragno; 22. Russo.Difensori: 6. Antonio Caracciolo; 3. Daprelà; 21. De Maio; 2. Rosso; 14. Salamon; 33. Stovini;15. Zambelli.Centrocampisti: 23. Bouy; 5. Budel; 19. Finazzi; 18. Lasik; 20. Rossi; 4. Saba; 8. Scaglia; 26. Welbeck Nana.
Attaccanti: 9. Andrea Caracciolo; 32. Corvia;11. Mitrovic; 7. Picci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.