Nave, rapina le lavanderie: arrestato

In manette, un giovane 24enne di Flero. Aveva già messo a segno diversi colpi nello stesso negozio. I carabinieri lo hanno preso dopo l'ultimo furto.

Più informazioni su

(red.) Finisce in manette il ladro col ‘vizietto’ della lavanderia.
Nei guai, M.P., 24enne di Flero, che viveva abusivamente a Nave. Lo hanno pizzicato i carabinieri di Nave mentre beveva l’aperitivo a Bovezzo, pagato probabilmente coi soldi del colpo appena compiuto, 8 euro rubati dalla lavanderia che aveva preso di mira.
Il negozio aveva ricevuto la sua visita il 6 e 22 agosto scorso e il 6 settembre, per un bottino complessivo di 600 euro e una telecamera finta.In un’altra lavanderia, sempre di Nave, il furfante ci è stato sempre a settembre e ha portato via la cassa a gettoni.
I carabinieri sono riusciti a risalire a lui, ma nel suo appartamento non avevano trovato prove sufficienti ad imputargli tutti i furti. Dopo essere stato denunciato, è stato così rimesso in libertà. E lui, ha pensato bene di riprovare il colpo. Ma questa volta, la bravata gli è costata cara. Per lui, sono scattate le manette.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.