Collebeato, prorogato il concorso fotografico

(red.) Tante le adesioni al concorso fotografico “Un paese in 4  scatti”, promosso dalla pro loco di Collebeato. Per questo, gli organizzatori hanno deciso di  posticipare la scadenza per la consegna delle opere a mercoledì 31 ottobre 2012.
Le fotografie possono essere consegnate presso Foto Vinicio (Collebeato – via S.Francesco d’Assisi n. 30 in orario di apertura negozio) oppure presso la Segreteria del Comune di Collebeato (via S.Francesco d’Assisi n. 1 in orario di ufficio). Le opere devono essere anonime e la busta che le contiene deve essere accompagnata dal modulo  di adesione al concorso. Il regolamento e la scheda di adesione, da consegnare insieme alle fotografie, sono disponibili sul sito http://www.prolococollebeato.org.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.