Formigoni, Zaia e Cota alla Festa della Lega Nord

(red.) Saranno i presidenti delle tre regioni più grandi del Nord a confrontarsi sul palco della festa provinciale della Lega Nord di Brescia, negli spazi espositivi di Brixia Expo in via Caprera 5 in città, sabato 15 settembre.
Parteciperanno Roberto Formigoni, presidente di Regione Lombardia, con il vicepresidente Andrea Gibelli, il presidente di Regione Piemonte Roberto Cota e di Regione Veneto Luca Zaia. Modera l’incontro il giornalista Gianluca Marchi, già direttore del quotidiano La Padania e ora direttore responsabile de L’Indipendenza.
I relatori affronteranno uno dei temi caldi di questa stagione politica, ossia il progetto di costituzione di una macro regione del Nord. Il dibattito inizierà alle ore 21, ma già dalle 19,30 sarà attivo come ogni sera lo stand gastronomico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.