Molgora, ripartono le visite ai Comuni della provincia

(red.) Riprende il viaggio nel territorio del presidente della Provincia di Brescia, l’onorevole Daniele Molgora, che il prossimo lunedì visiterà il comune di Remedello.
“Ntrà la zènt d’i nòs cumu” (“tra la gente dei nostri comuni”) è un’iniziativa partita lo scorso anno con l’obiettivo di conoscere in modo diretto le realtà del territorio, incontrando amministratori, associazioni, parrocchie, imprese e forze dell’ordine.
Dalla pianura alla montagna passando per i laghi, cercando di visitare tutti i paesi, con un’attenzione particolare per quelli più piccoli, che spesso non riescono a presentare come vorrebbero le proprie istanze a livello istituzionale.
Dopo Bagnolo Mella, Pertica Bassa, Pertica Alta, Losine, Incudine, Brandico, Lograto, Lodrino e Collio,  il prossimo appuntamento riguarda dunque Remedello.
L’arrivo è previsto alle 10,30, al palazzo municipale in Piazza Bonsignori; alle  10.45 l’incontro con le Autorità civili, militari e religiose; alle  11.15, incontro con le realtà sociali locali nella sala consiliare; alle 13.00, visita al Museo Civico Comunale di Remedello i cui reperti sono custoditi nella Chiesa dei Disciplini; alle 13.30 incontro con le realtà produttive locali; alle 14.30 conclusione della visita

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.