Pompiano, parte la settimana europea della mobilità sostenibile

Più informazioni su

(red.) Con la dolcezza si ottiene tutto.
Per questo, nella Bassa bresciana arriveranno  chili e chili di cioccolato per premiare i cittadini virtuosi che, per i grammi di CO2 non emessa verranno premiati con grammi di…cioccolatini.
A poche ore all’apertura della XI edizione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (16/22 settembre), sono 1811 le città coinvolte, di cui 52 in Italia. Anche Pompiano partecipa all’iniziativa, con un programma all’insegna dello slogan “Move in the right direction!”. Slogan che l’Amministrazione Comunale e le scuole del territorio fanno proprio per il terzo anno consecutivo, organizzando varie iniziative in collaborazione con il Consorzio Interuniversitario Nazionale per le Scienze Ambientali, Toyota Italia – Concessionaria Uniqa Bonera di Brescia, Federazione Italiana Amici della Bici e la Ciclistica Pompiano per dare il proprio contributo alla EMW 2012.
Per conoscere il programma completo, tel. 3356799140.

 

 


            
            
           
        

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.