Rovato, tagliati per la solidarietà

Più informazioni su

(red.) A Rovato, un taglio di capelli per i poveri del Perù.
Domenica 16 settembre, nel comune della Franciacorta, l’iniziativa  “Io faccio gratis qualcosa per te, tu aiuti chi ne ha bisogno”, ovvero “io ti taglio i capelli o te li metto in piega e con la tua libera offerta, aiuti i poveri del Perù”.
E’ questo il significato dell’iniziativa che i volontari dell’Operazione Mato Grosso di Rovato in collaborazione con il salone di acconciature Andreina di Via Mazzini hanno programmato per domenica 16 settembre dalle 9 alle 18.
Molti i parrucchieri per uomo e per donna, titolari di saloni in Brescia, Milano, Bergamo, Como, Sondrio, Mantova e Treviso, che si sono resi disponibili; nessuno percepirà alcun compenso. Il ricavato dell’iniziativa benefica sarà devoluto a Padre Hugo De Censi a favore della Missione San Luis sulle Ande, in Perù, missione che è gestita dai bresciani Non servono prenotazioni, ma chi vuole informazioni sull’iniziativa può chiamare allo 030723308.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.