Sede FN, presidio della Rete Antifascista

Sabato alle 9,30 gli attivisti saranno in via Moretto, per protestare contro la nuova apertura. "La città della strage di piazza della Loggia non lo può sopportare".

(red.) La Rete Antifascista di Brescia e provincia scende in campo con un presidio antifascista.
Sabato 15 settembre, alle 9.30, gli attivisti della Rete saranno presso il piazzale davanti alla Banca Nazionale del Lavoro di via Moretto per un presidio antifascista contro l’apertura della sede di Forza Nuova a Brescia, nella zona della Camera di Commercio.
“La città della strage di Piazza della Loggia”, si legge nella nota, “non può sopportare la presenza degli eredi squadristi, xenofobi e razzisti autori di continui oltraggi e attentati alle libertà democratiche, nonché aggressioni ai danni di migranti, antifascisti e semplici studenti o cittadini rei di non condividere le loro ‘non-idee’. Brescia Antifascista deve cacciare questi rottami della storia, rifiuti della società, metastasi della vita democratica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.