Gara all’ultimo spiedo a Roè Volciano

Più informazioni su

(red.) Una sfida gustosa a Roè Volciano.
Nel comune bresciano domenica 4 novembre, l’associazione L’impronta organizza la gara dello spiedo. Una competizione che si svolgerà a pranzo e che vedrà dodici coppie contendersi la palma del vincitore. I cuochi in gara inizieranno alle 7 del mattino a preparare il loro spiedo, per convincere i cinque giurati che giudicheranno i piatti. Per gli ospiti, invece, la giornata inizia alle 11 con l’aperitivo, per poi entrare nel vivo dalle 12 in poi con lo spiedo che arriverà in tavola. Costo per i partecipanti è  di 15 euro, comprensivi di aperitivo, spiedo con polenta, contorno, dolce, acqua, vino e caffè.
Il ricavato servirà a finanziare i progetti dell’associazione L’Impronta. Durante la giornata, ci saranno tornei di carte e numerose lotterie a premi. Prenotazioni al numero 392/3985266.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.