Incendio a Cossirano, distrutto appartamento

Disperato il proprietario, un carpentiere di 34 anni, che aveva quasi finito di pagare il mutuo. Le fiamme si sarebbero propagate dal caminetto.

(red.) Aveva quasi finito di pagare il mutuo: ora è rimasto senza casa, a causa di un incendio.
E’ avvenuto nella bassa bresciana, a Cossirano, frazione di Trenzano, nella mattinata di sabato 3 novembre. Il proprietario, Alberto Briola, carpentiere di 34 anni, era uscito di casa per delle spese e al ritorno ha trovato l’abitazione in fiamme.
Il fuoco si sarebbe propagate dal caminetto acceso e, probabilmente, la coibentazione e le travi in legno del tetto hanno fatto la loro parte nell’alimentarlo. Gravi danni agli immobili, anche dei vicini, per le fiamme e le infiltrazioni di acqua usata dai vigili del fuoco, ma nessun danno a persone.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.