Ferito al braccio da un fucile, è grave al Civile

Vittima dell'incidente un cacciatore di 57 anni che si trovava nei boschi di Piancamuno. Ha perso molto sangue. Sul posto, per le indagini, anche i carabinieri di Breno.

(red.) A circa 24 ore di distanza dall’incidente di caccia di Pavone Mella, che aveva visto coinvolto un giovane di 22 anni, un altro cacciatore è rimasto ferito a Vissone, frazione di Piancamuno, dove sono arrivati anche i carabinieri di Breno per le indagini.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 5 novembre, in Valcamonica. L’uomo, un 57enne della zona, stava tornando al capanno, ma è scivolato a causa dell’erba bagnata. Nella caduta, è partito il colpo che lo ha ferito. Pur avendo perso molto sangue, è riuscito a mettersi in piedi e a raggiungere la strada, dove è stato avvistato e soccorso. E’ stato subito trasportato all’ospedale Civile di Brescia con l’eliambulanza. E’ in gravi condizioni. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Breno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.