Green Hill, il Tar: “Revoca licenza è legittima”

Così hanno deciso i giudici di via Zima, sentenziando che, sia nel 2008 sia nel 2011, l'utilizzo dello stabilimento era "difforme rispetto a quello preventivato e autorizzato".

Più informazioni su

(red.) Green Hill non poteva e non può operare. Così ha stabilito il Tar di Brescia che ha stoppato (ancora una volta) l’allevamento di Montichiari finito al centro di una bufera mediatica e giudiziaria che non sembra ancora del tutto esaurita.
I giudici di via Zima hanno stabilito che  la revoca della licenza decisa dal Comune di Montichiari (Brescia) nel 2008 e nuovamente confermata nel 2011 è legittima.
Il Tribunale amministrativo non ha preso in cosniderazione la vicenda dal punto di vista “animalista”, ma si è limitato ad analizzare la vetenza dal punto di vista amministrativo contestando “l’utilizzo dello stabilimento difforme rispetto a quello preventivato e autorizzato”.
Per tornare a svolgere l’attività ora all’azienda adi colle San Zeno resta solo il ricorso al Consiglio di Stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.