Due rapine in una notte nello stesso condominio

E' avvenuto a Darfo Boario Terme. Un colpo è stato sventato dai carabinieri di Piancogno, sull'altro indaga invece il nucleo operativo radiomobile di Breno.

(red.) Una notte di rapine in Valle Camonica, nel bresciano.
Venerdì 9 novembre, il condominio di via De Gasperi di Boario Terme ha ricevuto la visita di alcuni rapinatori, che sono riusciti a rubare una cassaforte murata dal laboratorio di analisi e medicina sportiva e del lavoro “Camillo Golgi”. I ladri sono andati via con un bottino da 10mila euro in moneta e documenti. Ancora in corso le indagini ad opera del Nucleo Operativo Radiomobile di Breno.
Nella stessa notte, al piano terra del condominio, un altro ufficio, quello di “Alleanza Assicurazioni” è stato visitato da una coppia di albanesi, due giovani di 25 e 26 anni. Stavolta però i malviventi non sono riusciti a fuggire perché sono stati trovati in flagranza di reato dai carabinieri di Piancogno. Probabilmente dietro le due rapine potrebbe esserci una banda organizzata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.