Travolto in pista da motocross, grave 27enne

Il centauro stava gareggiando sul circuito 'Crossodromo Boccacci' di Rezzato quando è stato investito da altri mezzi. E' stato trasferito in elicottero a Brescia.

(red.) Ha riportato un grave trauma cranico un motociclista 27enne di Edolo, travolto in pista mentre gareggiava al Crossodromo Boccacci in località Rezzole a Rezzato (Brescia).
L’incidente è avvenuto attorno alle 14 di domenica: il giovane centauro, mentre percorreva il circuito da motocross, ha interrotto la corsa per un problema tecnico al mezzo ed è stato investito dagli altri sportivi che seguivano.
Nell’impatto, il 27enne camuno ha riportato un grave trauma alla testa. Soccorso sul posto, è stato poi trasportato con l’eliambulanza del 118 alla Poliambulanza di Brescia. Il ragazzo, a quanto si è appreso, era incosciente e le sue condizioni sono definite stazionarie.
Nella giornata di domenica sono diversi i sinistri avvenuti in provincia: a Bagnolo Mella, sulla strada per Porzano, verso mezzogiorno, un’auto addetta al trasporto disabili, e su cui viaggiavano quattro persone, è finita in un fosso a lato della strada.
Fortunatamente la roggia conteneva pochi centimetri d’acqua. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco e., per i rilievi, la polizia locale di Bagnolo Mella.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.