Isorella, auto fuori strada: muore 31enne

La vittima è un uomo di Gottolengo, deceduto nell'incidente. Ferita anche una 43enne. Il sinistro è avvenuto poco dopo la mezzanotte di mercoledì 7 agosto.

Più informazioni su

(red.) Ancora una tragedia della strada nel Bresciano: dopo la morte dell’idraulico 39enne di Passirano, coinvolto in un maxi tamponamento avvenuto domenica 4 agosto lungo la A4, attorno alla mezzanotte di mercoledì 7 agosto un incidente mortale si è verificato a Isorella.
A perdere la vita un 31enne di Gottolengo, Marco Tosoni, di professione metalmeccanico, uscito di strada con l’auto e deceduto sul colpo. Inutili, per l’uomo, i soccorsi.
Ferita in modo grave una donna di 43 anni, ricoverata alla Poliambulanza di Brescia.
La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della polizia stradale di Montichiari, intervenuta per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.