Il Carmine e la Pallata rifioriscono

Fioriere sono state messe sulle inferriate della torre. Ma Corso Garibaldi e per altre vie del centro storico si sono dipinte di verde.

(red.) Con la primavera anche Corso Garibaldi e il Carmine tornano a fiorire. Il presidente dell’associazione “Brescia in”, Marco Stellini e l’assessore alla Rigenerazione urbana Valter Muchetti, hanno dato il via al rinnovamento delle fioriere nello storico quartiere, partendo dalla fontana della Pallata.
Tutto il materiale necessario (contenitore, piante fiori, terriccio)  è stato fornito gratuitamente dal Comune di Brescia in cambio della manodopera e manutenzione che rimane a carico dei residenti e commercianti della zona, coordinati dall’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.