‘Oscar Green 2014’ al bresciano Riccardo Porcini

Più informazioni su

(red.) Nel corso della quarta tappa del ‘Lombardia Expo Tour’ che si è tenuta a Milano sono state premiate – alla presenza degli assessori regionali all’Agricoltura e all’Istruzione, Formazione e Lavoro e del sottosegretario regionale a Expo e Internazionalizzazione delle imprese – le dieci migliori giovani esperienze imprenditoriali con la consegna degli ‘Oscar Green 2014’, il riconoscimento promosso da Coldiretti Giovani Impresa su tutto il territorio nazionale, per dare spazio all’innovazione in agricoltura.
I vincitori del Premio ‘Oscar Green 2014’: Carlo Maria Recchia di Formigara (Cremona), Alex Carenzio di Pavia, Guglielmo Stagno d’Alcontres di Milano, Riccardo Porcini di Malonno (Brescia), Silvano Sonzogni di Zogno (Bergamo), Gianluca Bombana di Guidizzolo (Mantova), Giacomo Luigi Ruiu di San Fedele Intelvi (Como), Mattia Villajuan di Cuasso al Monte (Varese), Nicola Bongiolatti di Berbenno di Valtellina (Sondrio) e il Comune di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.