paolo-grimoldi-commissario-lombardo-lega-nord(red.) Niente congresso della Lega Lombarda, organo regionale della Lega Nord. L’appuntamento politico era atteso il prossimo 24 maggio al Palabanco di Brescia, ma nella giornata di lunedì 18 maggio, il consiglio federale ha deciso rinviare di un anno l’appuntamento. Lo ha annunciato il segretario federale Matteo Salvini, che, al termine della riunione, ha spiegato che in Lombardia Paolo Grimoldi è stato nominato commissario al posto di Stefano Borghesi e avrà a disposizione tutto il tempo per preparare le elezioni del prossimo anno.
Il 21 giugno, inoltre, il Carroccio ha organizzato un congresso nazionale il prossimo 21 giugno a Pontida. Non si tratta di un incontro elettivo,  ma un’assise convocata per adeguare lo statuto e le normative alle nuove leggi. Il giorno successivo è in programma il raduno nazionale.

Comments

comments

4 Commenti

  1. Proviamo ad analizzare i fatti:

    – la Lega di Salvini ha governato 8 anni assieme a Belusconi;
    – la Lega di Salvini ha governato assieme ad Alfano;
    – Renzi da due anni sta governando con Alfano per realizzare lo stesso programma di Berlusconi (legge bavaglio, occupazione della Rai, precarietà, corruzione);
    – la Lega di Salvini vuole mandare a casa Renzi ed Alfano per governare con Berlusconi (e lo sta già facendo in alcune regioni).

      • ho commesso un reato?
        Ieri, mentre un condannato che ha fondato un partito con un mafioso saliva sul palco assieme al segretario di un partito a processo per truffa sui rimborsi elettorali insieme ad una politica a capo del partito di Alemanno (rinviato a giudizio per corruzione nel processo su mafia capitale)..noi piantavamo alberi a Reggio Emilia.
        Ne abbiamo piantati 900! Con cura e amore. Il M5S sta mettendo radici, in tutti i sensi e sta ripulendo l’aria, dentro e fuori il Parlamento.

        Proveranno a terrorizzarvi. Parleranno di “apocalisse” nel caso dovesse vincere il Movimento. Faranno di tutto come di tutto han sempre fatto ma guardateci. Siamo questi qui. Quando il M5S sarà al governo la corruzione verrà sradicata e centinaia di migliaia di alberi verranno piantati. Metteteci alla prova!