Crisi Agricar, tre immobili all’asta

Il tribunale di Brescia ha accolto il concordato in continuità proposto dalla concessionaria di San Zeno Naviglio. In vendita beni per 13 milioni.

Più informazioni su

    agricar(red.) Una struttura immobiliare a Piacenza del valore di 4,1 milioni di euro, un negozio in via Trieste a Brescia da 616 mila e un edificio industriale da poco più di 8 milioni di euro a San Zeno Naviglio, sempre nel bresciano. Sono le realtà appartenute alla concessionaria di auto Agricar di San Zeno e che vengono messe all’asta dopo il fallimento del gruppo.
    Nell’ambito del concordato di continuità accolto dal tribunale di Brescia che ha affidato l’incarico per la liquidazione a Maurizio Barbieri, la concessionaria è costretta a cedere i suoi beni. Nel bando di gara pubblicato e aperto fino al 31 dicembre vengono messi a disposizione i tre complessi. Il primo, quello di Piacenza, è da 4.366 metri quadrati, il negozio bresciano da 176 metri quadrati e l’industria tra via Diaz e IV Novembre, davanti al gruppo fallito.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.