Brescia, tre fermati dalla polizia in stazione

Uno beccato con un coltello e clandestino. Un altro con decine di profumi di marchi contraffatti e l'ultimo con varie stecche di hashihs "perché disoccupato".

(red.) Proseguono i controlli della polizia nella zona della stazione di Brescia. In un primo episodio, gli agenti hanno notato un maghrebino che stava entrando con fare agitato in un negozio: perquisito, è stato trovato con un coltello a serramanico e in più era clandestino. In via Fratelli Ugoni, invece, è stato fermato un 26enne rumeno, con precedenti per ricettazione, che aveva con sé una borsa con diciassette confezioni di profumi di marca e alcuni tester.

L’uomo è stato indagato per contraffazione di marchi di prodotti industriali, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. L’ultima operazione in via Solferino dove la Volante del Carmine ha arrestato uno spacciatore tunisino, in possesso di nove stecchette di hashish, per un peso totale di circa 16 grammi.

L’uomo si è giustificato dicendo di essere disoccupato e di avere come unico mezzo di sostentamento il ricavato dell’attività di spaccio. Dopo le manette in flagrante, per lui sono scattati anche il divieto di dimora a Brescia per otto mesi e il nulla osta all’espulsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.